giovedì 17 marzo 2011

FACEBOOK_ACCESSO_BLOCCATO

Addì 17 marzo 2011 - Facebook mi (o si è) ha chiuso i battenti.


FACEBOOK mi nega l’accesso al mio profilo

e di conseguenza alle mie pagine,

questo fin dal 6 febbraio 2011 (continua a scrivere

per quattro giorni, ma evidentemente gli orologi

si sono fermati),

quindi sono impossibilitato ad accettare amicizie

e fare commenti.

Questa è dittatura mediatica, evidentemente

i commenti erano scomodi per qualcuno

ed allora cosa si fa ?

Si blocca tutto.

Evidentemente il popolo vuole questo,

disprezza la libertà di informazione, la libertà di

pensiero e preferisce sempre le solite notizie riciclate dalla mattina alla sera sulla stampa patinata.

Questi sono subdoli tentativi di bloccare la rete.

Chi sosteneva che non fosse stato possibile si sbagliava.

Come vedete hanno trovato il sistema di negarmi l’accesso alla mia stessa pagina e di usufruire della mia stessa pagina.

Quindi a tutt’oggi non mi è consentito né confermare amicizie, né inviare richieste di amicizia, né inserire post, né fare commenti, né replicare.

Niente di niente tutto morto.

Facebook è sepolto.

http://www.scribd.com/doc/50939843/FACEBOOK-Bloccato-Accesso

Nessun commento:

Posta un commento